ASSISTENZA

Per avere assistenza telefonica su Quadra Soluzione Processo Telematico, consultazione Banche Dati, Posta Elettronica Certificata e Dispositivo Firma Digitale potrà contattare il Customer Care nelle seguenti modalità:

CHAT: Con questo nuovo canale di assistenza in tempo reale entri in contatto diretto e immediato con i nostri operatori. Si potrà procedere dal sito www.lextel.it o www.accessogiustizia.it cliccando su “Contatta un esperto“. Il servizio è attivo dalle ore 9:00 alle 18:00.

TELEFONICAMENTE: Contattando il Customer Care al numero 06.4547581 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18.00.

CALLBACK: Con questo nuovo servizio puoi scegliere di essere ricontattato da un nostro operatore.

CODICE PRIORITARIO: Il servizio consente l’acquisto di un abbonamento annuale per l’assistenza telefonica con “Codice Prioritario” sui prodotti e servizi Visura, per i tempi previsti dal pacchetto scelto (60min, 120min, 250min, 500min). Il codice prioritario può essere acquistato nell’area riservata alla voce di menu “Assistenza” (clicca QUI per maggiori dettagli). Per utilizzarlo basterà contattare il numero 06.4547581, selezionare il tasto “1” e seguire la voce guida.

EMAIL: Puoi contattarci anche via e-mail scrivendoci agli indirizzi.

Il servizio è attivo dalle ore 9:00 alle 18:00.

Quadra: helpdesk@accessogiustizia.it
Banche Dati: customercare@lextel.it
Posta Elettronica Certificata: assistenzapostacertificata@lextel.it
Firma Digitale: assistenzafirmadigitale@lextel.it

Prescrizioni legislative
La legge finanziaria n. 232 del 11 dicembre 2016 ha modificato le regole di gestione dei Call Center, disponendo l’obbligatorietà di iscrizione al Registro degli Operatori della Comunicazione tenuto dall’Autorità Garante delle Comunicazioni (AGCOM vedi Delibera 1/17/CONS), oltre ad altre obbligazioni di trasparenza e liceità dei trattamenti.

Visura S.p.A.
Informa i propri clienti

  • di avere sempre erogato il servizio di assistenza alla clientela attraverso il proprio unico call center posizionato a Roma – ITALIA;
  • di essere iscritta a partire dal 14 marzo 2017 al Registro degli Operatori della Comunicazione al numero ROC 27817 prot. ROC 475/17 del 16/03/2017;
  • di aderire alle prescrizioni normative previste, sia in termini di localizzazione delle comunicazioni che in termini di rispetto della protezione dati personali e della liceità dei trattamenti connessi.

vedi pagine informative Compliance 231, Privacy Policy, Gestione dei Cookie  a pedice.