Visure Telematiche

Per avere assistenza telefonica sulla consultazione delle banche dati per le visure telematiche potrà contattare dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.30 e dalle ore 14.30 alle ore 19.00 il Service Desk nelle seguenti modalità:

Service Desk 06.4547581

e-mail servicedesk@lextel.it

Prescrizioni legislative
La legge finanziaria n. 232 del 11 dicembre 2016 ha modificato le regole di gestione dei Call Center, disponendo l’obbligatorietà di iscrizione al Registro degli Operatori della Comunicazione tenuto dall’Autorità Garante delle Comunicazioni (AGCOM vedi Delibera 1/17/CONS), oltre ad altre obbligazioni di trasparenza e liceità dei trattamenti.

La LEXTEL S.p.A.
Informa i propri clienti

  • di avere sempre erogato il servizio di assistenza alla clientela attraverso il proprio unico call center posizionato a Roma – ITALIA;
  • di essere iscritta a partire dal 14 marzo 2017 al Registro degli Operatori della Comunicazione al numero ROC 27817 prot. ROC 475/17 del 16/03/2017;
  • di aderire alle prescrizioni normative previste, sia in termini di localizzazione delle comunicazioni che in termini di rispetto della protezione dati personali e della liceità dei trattamenti connessi.

vedi pagine informative Compliance 231, Privacy Policy, Gestione dei Cookie  a pedice.