Come posso utilizzare la Business Key per accedere in un sito che richiede l’autenticazione (accesso tramite dispositivo di firma digitale)?

Per poter autenticarsi in un sito all’iterno del quale viene richiesta l’identificazione è necessario avviare la Business Key da “autorun.exe”

  • accesso_firefox_menu_dike6portablese si visualizza questa schermata,per poter navigare con il browser interno del dispositivo già configurato per l’accesso con il certificato di autenticazione, cliccare come nella figura.

    Infine sull’icona di FireFox Portable Mozillautilizzo_firefox_dike6portable

  • Se si visualizza questo  “Lextel key Manager”  imm_36 Lextel Key Manager

spostarsi sulla sinistra in “ACCESSO RAPIDO” e poi “Browser Firefox” imm_62 accesso rapido mozilla BKL

si aprirà il browser Mozilla Firefox Portable all’interno del quale è già caricato il certificato di autenticazione necessario per eseguire l’accesso. Inserendo nella barra degli indirizzi il sito necessario

imm_62 bis_ indirizzo browser sarà poi possible inserire il PIN (password principale per CNS) della Business Key ed effettuare l’accesso.imm_44 password cns accesso con firefox BKL E’ possibile accedere al browser Portable anche cliccando in alto sulla voce internet e due volte su “Accesso alla Giustizia”.

imm_43 browser moz BKL - Copia

Posted in: Utilizzo Business Key, Utilizzo Business Key su Sistema Operativo Windows