N.B. È possibile annullare la richiesta entro la mezzanotte del giorno dell’inserimento.
Per annullare una richiesta inserita sarà necessario accedere, con username e password, al portale della propria iscrizione.
Effettuato l’ingresso, cliccare su ACCESSO RAPIDO nel riquadro rinominato CERTIFICAZIONI ANAGRAFICHE presente sotto la colonna di sinistra rinominata “Servizi”:
All’interno della banca dati, selezionare LISTA PRATICHE presente a sinistra:
Selezionare, nel menù a tendina, la voce RICHIESTE (1). Al centro della pagina si visualizzerà la richiesta inserita, per annullarla, occorrerà cliccare sulla voce ANNULLA (2) presente all’estrema destra:
Cliccare su OK per confermare l’annullamento:
Il sistema mostrerà a video la conferma dell’avvenuta operazione:
L’importo addebitato verrà automaticamente stornato.
Qualora il tasto per annullare la richiesta non fosse visibile anche se non è passata la mezzanotte del giorno di inserimento, sarà necessario inviare una mail all’indirizzo customercare@lextel.it indicando:
- Nome, cognome e codice fiscale dell’intestatario dell’iscrizione;
- Problematica riscontrata;
- Data di inserimento della richiesta;
- Specificare che si desidera annullare la stessa.
Un operatore prenderà in carico la problematica e risponderà, tramite mail, appena quest’ultima è stata risolta.