In quest’area è possibile visionare le guide per la gestione / modifica del profilo di iscrizione sul portale Lextel.
Utilizzo Profilo
Come posso modificare i dati del profilo?
N.B. Non è possibile modificare il nome, cognome, codice fiscale e la username di accesso al portale.
Per modificare i dati del profilo bisognerà accedere, con username e password, al portale della propria iscrizione.
Effettuato l’accesso, cliccare sulla voce PROFILO (1) presente nel menù orizzontale in alto e, nel sotto elenco, MODIFICA PROFILO (2):
Nella pagina che si aprirà a video, effettuare la modifica dei dati che si desidera variare e cliccare su SALVA in basso a destra:
Si visualizzerà la schermata di conferma avvenuta operazione:
Verrà inviata una mail, all’indiritto presente sul profilo, contente il link per confermare e/o annullare la modifica eseguita:
Solo dopo la conferma, i dati saranno effettivamente modificati.
Come posso modificare la password di accesso al portale?
Per modificare la password di accesso è necessario accedere, con username e password, al portale della propria iscrizione.
Effettuato l’accesso, cliccare sulla voce PROFILO (1) presente nel menù orizzontale in alto e, nel sotto elenco, MODIFICA PASSWORD (2)
Nella pagina che si aprirà a video, effettuare la modifica della password inserendo prima la password attuale, la nuova password (che dovrà rispettare tutti i parametri indicati) ripere la nuova password e infine, cliccare su SALVA:
La password verrà modificata nell’immediato.
Sarà inviata una mail, all’indirizzo presente sul profilo, di conferma della modifica effettuata.
Come posso visualizzare e modificare le condizioni della privacy?
Per visualizza e modificare le condizioni della privacy del sito, sarà necessario accedere, con username e password, al portale della propria iscrizione.
Effettuato l’accesso, cliccare sulla voce PROFILO (1) presente nel menù orizzontale in alto e, nel sotto elenco, MODIFICA CONDIZIONI PRIVACY (2):
Nella pagina che si aprirà a video, verranno mostrate le condizioni della privacy. Si potranno effettuare le modifiche di proprio interesse e infine cliccare su SALVA:
Si visualizzerà la schermata di conferma avvenuta operazione:
Il sistema invierà una mail, all’indirizzo presente sul profilo, contenente il link per confermare / annullare le modifiche appena effettuate:
Dopo aver cliccato sul link, le modifiche saranno effettivamente confermate.
Come posso visualizzare le condizioni contrattuali?
Per modificare i dati del profilo bisognerà accedere, con username e password, al portale della propria iscrizione.
Effettuato l’accesso, cliccare sulla voce PROFILO (1) presente nel menù orizzontale in alto e, nel sotto elenco, CONDIZIONI CONTRATTUALI (2):
Nella pagina che si aprirà a video si potranno visualizzare le condizioni contrattuali del sito, sottoscritte in fare di iscrizioni: