PROFILO

Utilizzo Profilo

Come posso modificare i dati del profilo?

N.B. Non è possibile modificare il nome, cognome, codice fiscale e la username di accesso al portale.

Per modificare i dati del profilo bisognerà accedere, con username e password, al portale della propria iscrizione.

Effettuato l’accesso, cliccare sulla voce PROFILO (1) presente nel menù orizzontale in alto e, nel sotto elenco, MODIFICA PROFILO (2):

Nella pagina che si aprirà a video, effettuare la modifica dei dati che si desidera variare e cliccare su SALVA in basso a destra:

Si visualizzerà la schermata di conferma avvenuta operazione:

Verrà inviata una mail, all’indiritto presente sul profilo, contente il link per confermare e/o annullare la modifica eseguita:

Solo dopo la conferma, i dati saranno effettivamente modificati.

Come posso modificare la password di accesso al portale?

Per modificare la password di accesso è necessario accedere, con username e password, al portale della propria iscrizione.

Effettuato l’accesso, cliccare sulla voce PROFILO (1) presente nel menù orizzontale in alto e, nel sotto elenco, MODIFICA PASSWORD (2)

Nella pagina che si aprirà a video, effettuare la modifica della password inserendo prima la password attuale, la nuova password (che dovrà rispettare tutti i parametri indicati) ripere la nuova password e infine, cliccare su SALVA:

La password verrà modificata nell’immediato.

Sarà inviata una mail, all’indirizzo presente sul profilo, di conferma della modifica effettuata.

Come posso visualizzare e modificare le condizioni della privacy?

Per visualizza e modificare le condizioni della privacy del sito, sarà necessario accedere, con username e password, al portale della propria iscrizione.

Effettuato l’accesso, cliccare sulla voce PROFILO (1) presente nel menù orizzontale in alto e, nel sotto elenco, MODIFICA CONDIZIONI PRIVACY (2):

Nella pagina che si aprirà a video, verranno mostrate le condizioni della privacy. Si potranno effettuare le modifiche di proprio interesse e infine cliccare su SALVA:

Si visualizzerà la schermata di conferma avvenuta operazione:

Il sistema invierà una mail, all’indirizzo presente sul profilo, contenente il link per confermare / annullare le modifiche appena effettuate:

Dopo aver cliccato sul link, le modifiche saranno effettivamente confermate.

 

 

Come posso visualizzare le condizioni contrattuali?

Per modificare i dati del profilo bisognerà accedere, con username e password, al portale della propria iscrizione.

Effettuato l’accesso, cliccare sulla voce PROFILO (1) presente nel menù orizzontale in alto e, nel sotto elenco, CONDIZIONI CONTRATTUALI (2):

Nella pagina che si aprirà a video si potranno visualizzare le condizioni contrattuali del sito, sottoscritte in fare di iscrizioni: