ASSISTENZA PRIORITARIA

Il servizio consente l’acquisto di un abbonamento annuale per l’assistenza telefonica con “CODICE PRIORITARIO” sui prodotti e servizi Visura, per i tempi previsti dal pacchetto scelto (60min, 120min, 250min, 500min).

Acquisto Codice Prioritario

Come posso acquistare il CODICE PRIORITARIO?

Per acquistare il codice prioritario, sarà necessario eseguire il login all’interno del sito Lextel con username e password e successivamente cliccare sulla funzione ASSISTENZA (1) – ACQUISTA CODICE PRIORITARIO (2)

Se non si è più in possesso della username e password per l’accesso al sito Lextel, sarà possibile recuperarle collegandosi al sito www.lextel.it, nell’ Area Clienti e cliccando sulla funzione “Hai dimenticato la password o la username?” (Clicca QUI per dettagli).

Scegliere tra le due opzioni di pagamento proposte, “Preleva dal conto prepagato” o “Effettua versamento apposito” (1) e proseguire cliccando su AVANTI (2):

Qualora, l’opzione di pagamento scelta fosse PRELEVA DAL CONTO PREPAGATO, sarà necessario selezionare il pacchetto di assistenza desiderato (1) e cliccare su AVANTI (2):

Cliccando su CONFERMA in basso a destra, l’importo verrà in automatico detratto dal conto CON IVA (prepagato) e l’acquisto sarà completato con successo:

 

Qualora, l’opzione di pagamento scelta fosse EFFETTUA VERSAMENTO APPOSITO, andando avanti sarà necessario selezionare il pacchetto di assistenza desiderato (1), scegliere tra le modalità proposte (2) e proseguire cliccando su avanti (3):

Per qualsiasi modalità di pagamento, al passaggio successivo sarà possibile visualizzare a video i dati di fatturazione. Se questi risultano corretti, sarà sufficiente mettere il flag “Confermo che i dati di fatturazione sono corretti” (1), viceversa, dovranno essere modificati prima di effettuare il versamento cliccando sul tasto “Cambia dati di fatturazione” (2) quindi al termine, cliccare su CONFERMA (3):

Alla conferma, se la modalità di pagamento scelta fosse BONIFICO BANCARIO o BOLLETTINO POSTALE, il sistema indicherà i dati per eseguire il pagamento, l’importo totale da versare e il codice ordine AP….. da indicare nella causale di pagamento. Una volta eseguito, la contabile dovrà essere inviata all’indirizzo e-mail indicato a video.

Scegliendo invece, la modalità di pagamento CARTA DI CREDITO o AMAZON PAY, andando avanti sarà necessario cliccare sulla funzione “Collegamento banca” al fine di collegarsi al portale eCommerce dove dovranno essere inseriti i dati della carta di credito da utilizzare per il versamento che verrà evaso nell’immediato.

 

 

 

 

Dove posso recuperare il codice relativo al pacchetto di assistenza acquistato e verificare i minuti restanti?

Per visualizzare il codice prioritario relativo al pacchetto acquistato, dopo aver effettuato il login al portale Lextel, sarà necessario cliccare sulla funzione ASSISTENZA (1) – ELENCO CODICI ACQUISTATI (2).

Aprendo il relativo Dettaglio

Potranno essere visualizzate le seguenti informazioni:

  • Data del consumo (1)
  • Minuti consumati (2)
  • Totale Minuti acquistati (3)
  • Totale Minuti conversati (4)  

 

Le ricordiamo che, per utilizzare il CODICE PRIORITARIO, basterà contattare il numero 06.4547581, selezionare il tasto “1” e seguire la voce guida.