Il modulo pensato per il penalista che consente di fruire del servizio PROCURA EX.335 e TRASCRIZIONI VERBALI D’UDIENZA. Per accedervi è necessario effettuare l’autenticazione mediante firma digitale al sito www.accessogiustizia.it e, dal menu applicazioni , cliccare sulla sezione “Area penale” .
PROCURA EX 335
Il servizio consente di richiedere in via telematica le informazioni ostensibili ai sensi dell’art. 335 c.p.p. su eventuali iscrizioni nei registri delle notizie di reato dove il cliente dell’avvocato figura come indagato o come persona offesa.
É accessibile a tutti i professionisti censiti al REGINDE ministeriale appartenenti ad un ordine convenzionato. Per gli ordini non convenzionati, sarà necessario sottoscrivere l’abbonamento QUADRA LITE che consentirà l’accesso ai servizi dell’area penale.
È possibile visualizza l’elenco degli ordini convenzionati per l’accesso al servizio e delle procure attive presso cui poter inviare richiesta, cliccando QUI.
Clicca QUI per visualizzare la guida completa all’utilizzo del servizio.
TRASCRIZIONI VERBALI DI UDIENZA:
Il servizio consente di richiedere ed ottenere la copia delle trascrizioni dei verbali di udienza.
É accessibile gratuitamente a tutti i professionisti censiti al REGINDE ministeriale, che risultino appartenenti ad un ordine convenzionato sia per l’accesso al polisweb che al servizio specifico TRASCRIZIONI VERBALI DI UDIENZA.
E’ invece previsto il pagamento di un canone annuo, ad i professionisti appartenenti ad ordini non convenzionati con Quadra, i quali potranno fruire del servizio TRASCRIZIONI VERBALI DI UDIENZA solo se attiva la convenzione anche per quest’ultimo.
È possibile visualizza l’elenco degli ordini convenzionati per l’accesso al servizio, cliccando QUI.
Clicca QUI per visualizzare la guida all’utilizzo del servizio.