Per verificare se il dispositivo è rinnovabile è necessario aprire il programma GoSign Desktop, versione 1.3.10, cliccare sull’icona presente nel computer.
Qualora non fosse istallato sul computer, si potrà procedere cliccando QUI
Una volta avviato il programma bisognerà cliccare sulle rotelline degli ingranaggi presenti in alto a sinistra del programma.
Selezionare il tasto LE TUE FIRME a sinistra e, al centro della pagina, nel menù Firma dispositivo cliccare sull’icona del + vicino la dicitura STATO: ATTIVO:
Cliccare sul tasto Informazioni dispositivi e nella schermata successiva, qualora non fosse rinnovabile, nel riquadro arancione si visualizzerà il messaggio di seguito indicato:
A questo punto sarò necessario acquistare un nuovo dispositivo di firma digitale. La invitiamo a contattare il nostro team dedicato all’indirizzo acquistofirmadigitale@visura.it, fornendo il proprio nome, cognome, codice fiscale e ordine di appartenenza.
In alternativa, può eseguire l’acquisto on-line seguendo la procedura cliccando QUI.
Posted in: Business Key, Problematiche Business Key, Rinnovo Firma Digitale