Acquisto Dispositivo di Firma Digitale

È possibile scegliere tra tre tipologie di firma digitale:

La Business Key è la chiavetta USB che puoi usare su qualsiasi computer grazie all’app GoSign. Include i certificati necessari per apporre la firma digitale sui tuoi documenti e ti consente di accedere ai servizi online della P.A. e al Punto di Accesso alla Giustizia Quadra grazie al certificato di autenticazione.

La Smart Card è lo strumento che, mediante un apposito lettore e un software, consente di apporre la propria firma digitale, a norma di legge, ad un documento informatico.

La Firma Remota o firma digitale qualificata remota (FEQ remota), consente di firmare in formato elettronico un documento utilizzando un PC/smartphone/tablet come dispositivo di autenticazione. Un modo semplice, sicuro, veloce ed efficiente, per sottoscrivere un contratto, una dichiarazione, una richiesta formale, ecc.

Modalità di acquisto

ACQUISTO ON-LINE  eseguendo il login al portale ed accedendo nella banca dati Firma Digitale è possibile effettuare l’acquisto del dispositivo di firma digitale.
Si possono visualizzare tutte le istruzioni cliccando QUI.

ACQUISTO PRESSO GLI INFO POINT in cui sono presenti le nostre risorse per supportarti nel processo di rilascio di servizi di Digital Trust.
Cliccando QUI si possono consultare le sedi.

ACQUISTO ASSISTITO con un nostro operatore Sales Support ad un costo aggiuntivo di € 10,00 + iva.
Per visionare le modalità di contatto clicchi QUI.