QUADRA Soluzione Processo Telematico

QUADRA è la soluzione gestionale completa, che consente il collegamento con gli Uffici Giudiziari Italiani (Polisweb), il deposito telematico degli atti, la gestione della propria casella PEC e offre al professionista tutti gli strumenti per operare nell’ambito del Processo Telematico. È un’applicazione interamente fruibile via internet senza nessuna installazione sul proprio PC.

Per poter accedere ed utilizzare il punto d’accesso Quadra, è necessario scegliere tra 3 diversi piani di servizi quello che più si adatta alle proprie necessità. Per visualizzare i dettagli di ciascun piano, clicca QUI e vai nella sezione PREZZI.

Per maggiori informazioni, La invitiamo a rivolgersi all’Assistenza.

 

Prescrizioni legislative
La legge finanziaria n. 232 del 11 dicembre 2016 ha modificato le regole di gestione dei Call Center, disponendo l’obbligatorietà di iscrizione al Registro degli Operatori della Comunicazione tenuto dall’Autorità Garante delle Comunicazioni (AGCOM vedi Delibera 1/17/CONS), oltre ad altre obbligazioni di trasparenza e liceità dei trattamenti.

Visura S.p.A.
Informa i propri clienti

  • di avere sempre erogato il servizio di assistenza alla clientela attraverso il proprio unico call center posizionato a Roma – ITALIA;
  • di essere iscritta a partire dal 14 marzo 2017 al Registro degli Operatori della Comunicazione al numero ROC 27817 prot. ROC 475/17 del 16/03/2017;
  • di aderire alle prescrizioni normative previste, sia in termini di localizzazione delle comunicazioni che in termini di rispetto della protezione dati personali e della liceità dei trattamenti connessi.

vedi pagine informative Compliance 231, Privacy Policy, Gestione dei Cookie  a pedice.