Come posso recuperare una ricerca effettuata in conservatoria?

Per ricercare ed estrarre un visura in conservatoria sarà necessario accedere, con username e password, sul portale della propria iscrizione.

Effettuato l’ingresso, cliccare su ACCESSO RAPIDO nel riquadro rinominato Condivisura / Universo Imprese presente sotto la colonna centrale rinominata “Visure a Valore Aggiunto”:

All’interno della banca dati, cliccare in alto a destra sull’icona del quadrato composta da altri quadratini (1) e, nel riquadro che si aprirà a video, selezionare la voce RICERCA CONSERVATORIA (2):

Cliccare su RICERCHE SALVATE (Le ricerche rimarranno salvate per 7 gg dal momento di esecuzione):

Verrà mostrata a video le ricerche effettuare, proseguire cliccando su VISUALIZZA POSIZIONI:

Si visualizzerà a video l’elenco degli omonimi reperiti sui dati inseriti in fase della ricerca, per proseguire con la stessa, cliccare sul RICHIEDI LISTA FORMALITA’ a destra del soggetto di proprio interesse:

Il sistema indicherà l’elenco delle formalità. Per richiedere la nota ovvero il dettaglio di una o più formalità, bisognerà cliccare sul tasto RICHIEDI a destra della formalità di proprio interesse:

La Visura verrà evasa automaticamente dal sistema che mostrerà, in basso a destra, un messaggio di conferma estrazione:

Il documento estratto sarà salvato in automatico della scheda DOCUMENTI presente all’interno della banca dati.

Per visionare la guida per lo scarico della Visura, cliccare QUI.

Posted in: Utilizzo Banche Dati Condivisura / Universo Imprese